Home TvNews e AnticipazioniNetflix porta i protagonisti degli Originals in Italia

Netflix porta i protagonisti degli Originals in Italia

Guidati da Pierfrancesco Favino sono approdate a Milano per il lancio di Netflix in Italia: Taylor Schilling e Kate Mulgrew (Orange is The New Black), Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss (Jessica Jones), Daryl Hannah e Miguel Angel Silvestre (Sense8)

Foto: Le donne di Orange is The New Black e di Sense 8 in piazza duomo a Milano  - Credit: © Facebook

22 Ottobre 2015 | 13:05 di Manuela Puglisi

Netflix è arrivato finalmente in Italia, dal 22 ottobre è possibile sfogliare il catalogo di film e serie tv e guardare in streaming, in ogni momento, qualsiasi titolo contenuto nel suo archivio. Ora anche gli spettatori italiani possono accedere in streaming istantaneo a una grande varietà di serie tv, film e documentari, a partire da 7,99 ? al mese. Per festeggiare l'evento sono approdati in Italia, a Milano, i protagonisti delle serie tv del canale in streaming.

Chi si è ritrovato ieri a passeggiare per piazza Duomo e per la Galleria Vittorio Emanuele potrebbe essersi imbattuto nel cast di Sense8 e di Orange is The New Black. Su Instagram e su Facebook, Netflix ha pubblicato foto e video della loro gita al Museo del 900, davanti al Duomo, in galleria. Possiamo vedere Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss (Jessica Jones) esprimere il loro desiderio ruotando sopra il toro sul pavimento al centro della galleria (anche se, leggenda narra, porti fortuna solo alla mezzanotte di capodanno). A fare loro da guida un illustre rappresentante italiano: Pierfrancesco Favino che interpreta il padre di Marco Polo nell'omonima serie firmata Netflix. Con loro, si sono godute un tour della città anche Kate Mulgrew, Miguel Angel Silvestre e Daryl Hannah (Sense8).