Home TvNews e AnticipazioniNeve a Roma: i programmi Rai non vanno in onda

Neve a Roma: i programmi Rai non vanno in onda

Perfino la Rai ha dovuto sospendere la messa in onda di alcuni programmi televisivi e radiofonici perché molte persone non sono riuscite a raggiungere gli studi televisivi

 - Credit: © Getty Images

26 Febbraio 2018 | 12:35 di Redazione Sorrisi

Tre-quattro centimetri di neve caduti a Roma nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio hanno paralizzato la Capitale: traffico in tilt, scuole chiuse e mezzi pubblici bloccati.

Ma la nevicata fa notizia anche per un altro curioso motivo: perfino la Rai ha dovuto sospendere la messa in onda di alcuni programmi televisivi e radiofonici perché molte persone non sono riuscite a raggiungere gli studi televisivi.

Il primo annuncio è arrivato da Rai2:

«I fatti vostri» non è andato in onda e al suo posto sono stati trasmessi (ironia della sorte) «Sereno Variabile» e "Dream Hotel - Sri Lanka". Altri programmi trasmessi da Roma come «Storie italiane» e «Agorà», che è iniziato in ritardo, non avevano pubblico in studio. Anche «Buono a sapersi» è stato sospeso e al suo posto è andata in onda una puntata con «il meglio di...».

La copiosa nevicata romana commentata da Alberto Matano

In "panne" anche Radio2 con la trasmissione «Il ruggito del coniglio» con i conduttori Dose e Presta che hanno chiesto ospitalità ai colleghi di «Caterpillar». E hanno anche ironicamnete lanciato l'hashtag #ChiamateEsercito.