Nicola Savino passa a Mediaset

L’autore e conduttore lascia la Rai dopo quattro edizioni di “Quelli che il calcio”. Farà “Le Iene” e un nuovo progetto top secret

Nicola Savino  Credit: © SplashNews
17 Maggio 2017 alle 19:35

È stato ufficializzato, dalla prossima stagione televisiva, il passaggio di Nicola Savino nella ?grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale?.

?L'Azienda?, si legge nella nota di Mediaset, ?che da sempre apprezza l'esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset?. Senza dimenticare che ?Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo?.

Dopo quattro edizioni di Quelli che il calcio (e un paio di Boss in Incognito) Savino dunque lascia la Rai per approdare a Mediaset. Dove sarà tra i volti de Le Iene della prossima stagione. Savino in passato ha già lavorato nello show di Italia 1 come autore e voce fuori campo.

Il contratto prevede 37 prime serate, che saranno divise tra Le Iene e un nuovo progetto top secret.

Seguici