Home TvNews e AnticipazioniNiente, è online la nuova piattaforma web di satira e comicità

Niente, è online la nuova piattaforma web di satira e comicità

Online dal 27 aprile, la piattaforma online niente.tv ospita comici e webstar. Ecco un assaggio dei contenuti in arrivo in questo breve trailer

Foto: Geppi Cucciari nella sua "Eities"  - Credit: © Ufficio Stampa

29 Aprile 2016 | 14:15 di Manuela Puglisi

Dal 27 aprile è online Niente, la nuova piattaforma di satira e comicità che unisce comici e webstar. Su niente.tv arriveranno contenuti ineditidi ogni tipo. A partire dalla webserie in 8 episodi con protagonista Geppi Cucciari e, tra gli ospiti, Fabio Volo, Joe Bastianich e Francesco Facchinetti. Dal web arrivano i kissini di Martina Dell'Ombra con House of Marty e le Biografie imbarazzanti de Il Terzo Segreto di Satira. Oltre a questi contenuti Niente selezionerà il meglio della rete italiana e non, comprese vignette, editoriali e battute satiriche.

In arrivo sulla piattaforma c'è una serie con protagonista Fabio Volo, le provocazioni sulla Ggente di Andrea Di Marco, la dipendenza da tecnologia di Maurizio Lastrico e i talenti del web che si meriteranno uno spazio sul sito, dove gli utenti del sito potranno votare la comicità italiana e internazionale.

Anche Discovery Italia ospita sulla piattaforma OTT gratuita DPlay (www.dplay.com) in anteprima.