Home TvNews e Anticipazioni“Non ce la faremo mai”: il ritorno dei The Pills

“Non ce la faremo mai”: il ritorno dei The Pills

Su Italia 1 dal primo gennaio il nuovo programma del trio comico che sarà presto anche al cinema con “Sempre meglio che lavorare”

Foto: The Pills: Matteo Corradini, Luca Vecchi e Luigi Di Capua  - Credit: © Olycom

31 Dicembre 2015 | 17:58 di Lorenzo Di Palma

Dal Web alla tv tornano su Italia 1 da venerdì 1 gennaio 2016 in seconda serata, i The Pills con quattro puntate inedite dal titolo Non ce la faremo mai.

I The Pills, ovvero Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, già star del web e in attesa del debutto cinematografico con il film The Pills - Sempre meglio che lavorare (nelle sale dal 21 gennaio 2016),  si cimentano questa volta con una sorta di Late Night Show. Ma David Letterman è a New York e il salto dalle web series alla tv può essere complicato.

Non ce la faremo mai, prodotto da Eatmovie per Mediaset è la parodia di un programma d'intrattenimento condotto dal trio comico romano a metà tra fiction e intrattenimento, una specie di backstage stralunato e dirompente su come si dovrebbe fare un programma televisivo e quello che invece ne esce realmente.

Niente va come dovrebbe andare, i mezzi a disposizione non bastano mai, gli ospiti danno forfait: tutte occasioni per i The Pills per raccontare, in modo originale e divertente, il mondo della tv.

Ospiti del programma: Frank Matano, Salvatore Esposito, Valerio Aprea, Alessio Sakara, Enrico Lucci, Caterina Guzzanti, Vladimir Luxuria, Zeroclacare.