Home TvNews e Anticipazioni«Non uccidere 2», gli episodi in anteprima su Raiplay

«Non uccidere 2», gli episodi in anteprima su Raiplay

Tutti i primi sei episodi della seconda stagione della serie con Miriam Leone sono disponibili in anteprima sul sito, a partire da giovedì 1 giugno

Foto: Miriam Leone in «Non uccidere»  - Credit: © Rai

01 Giugno 2017 | 12:16 di Manuela Puglisi

La seconda stagione di «Non uccidere» andrà in onda su Rai2 a partire dal prossimo 12 giugno. La serie, che vede Miriam Leone nei panni dell'ispettore della omicidi della Mobile di Torino Valeria Ferro, è anche la prima disponibile interamente in anteprima su Rayplay. A partire dal 1 giugno, tutti i primi sei episodi saranno visibili sul sito www.raiplay.it. Per la prima volta il servizio pubblico italiano lancia una fiction in anteprima sul web, seguendo le dinamiche della televisione non lineare.

Dodici nuove puntate che raccontano ciascuno una storia ispirata a fatti di cronaca realmente accaduti in cui torniamo a indagare al fianco di Valeria Ferro sui delitti e sulle relazioni che spesso ne sono la causa. Attualmente in onda con la prima stagione in Francia e in Germania, «Non uccidere» è creata da Claudio Corbucci e dopo la pausa estiva tornerà con altri 6 episodi ora in produzione.