Home TvNews e AnticipazioniOnce Upon a Time 5, nel promo le anticipazioni da Camelot

Once Upon a Time 5, nel promo le anticipazioni da Camelot

Un'Emma Swan (Jennifer Morrison) oscura e nuovi personaggi come Re Artù e Merida, scopri il nuovo trailer della quinta stagione di Once Upon a Time

Foto: Jennifer Morrison versione Black Swan nella quinta stagione di Once Upon a Time

01 Settembre 2015 | 14:30 di Manuela Puglisi

Le riprese della nuova stagione di Once Upon a Time, partite lo scorso maggio, sono ancora in corso e la quinta (e inedita), attesissima, darà il benvenuto a molti nuovi personaggi. Nell’attesa Abc ha rilasciato un nuovo promo in cui ci presenta alcuni nuovi arrivati, tra cui Merida di Brave, Re Artù.

Nel video vediamo innanzitutto i protagonisti principali: una Regina Cattiva particolarmente dark (Lana Parillia), Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il Principe Azzurro (Josh Dallas) preoccupatissimi per la sorte della figlia Emma Swan (Jennifer Morrison) trasformatasi nel Cigno Nero alla fine della stagione passata.

Il nuovo capitolo della serie si sposterà a Camelot e le prime immagini mostrano Re Artù (Liam Garrigan) mentre estrae la spada nella roccia, con lui i fedeli (chi più chi meno) Cavalieri della Tavola Rotonda. Tra le new entry delle prossime puntate vedremo anche: Ginevra (Joana Metrass), Merlino (Elliot Knight), Lancillotto (Sinqua Walls) e Parsifal (Andrew Jenkins). Appare poi la folta chioma di Merida (Amy Manson) che con il suo fidato arco e le sue frecce si alleerà con Artù per combattere il male. Ma nel promo c'è anche la gelida Elsa di Frozen e Zelena la strega de Il Mago di Oz.