Due nuovi personaggi si uniscono alla serie ispirata al mondo della favole e arrivano direttamente dall'universo Disney. Chi saranno gli attori che si uniranno al cast? Jonathan Whitesell e Kacey Rohl
Il cast di Once Upon a Time è pronto ad accogliere due nuovi personaggi che arrivano dritti dritti dal mondo Disney. Stiamo parlando di Hercules e Megara, a cui presteranno il proprio volto Jonathan Whitesell e Kacey Rohl.
A confermarlo è Entertainment Weekly che, per ora, parla di un solo episodio, intitolato Labor of Love. I due personaggi, che conosciamo già anche dalla mitologia greca, sembra saranno plasmati molto sul cartone animato della Disney del 1997. Hercules, costretto a vivere lontano dall’Olimpo, è determinato a diventare il più grande eroe dei tutti i tempi, quando incontra una principessa e se ne innamora, è Megara, rimasta prigioniera per anni.
Chi sono i due giovani attori che interpreteranno questa nuova coppia in Once Upon a Time? Kacey Rohl ha partecipato a qualche puntata di Hannibal, The Killing, Supernatural e nel film Cappuccetto rosso sangue. È possibile avvistare Jonathan Whitesell nel trailer del reboot di X-Files, in iZombie, The 100 e nel film A.R.C.H.I.E., in cui Michael J Fox doppia il protagonista, un cane con superpoteri.