Home TvNews e AnticipazioniOne Chicago, le tre serie TV si incontrano su Italia 1

One Chicago, le tre serie TV si incontrano su Italia 1

A partire dalle 21.15 va in onda il crossover tra “Chicago Fire”, “Chicago Med” e “Chicago P.D.”

Foto: Chicago Fire  - Credit: © NBC

10 Luglio 2017 | 13:00 di Valentina Cesarini

Lunedì 10 luglio a partire dalle 21.15 approda nuovamente su Italia 1 il crossover delle serie ambientate a Chicago: ?Chicago Fire?, ?Chicago Med? e ?Chicago P.D.? si incrociano per dar vita a una storia avvincente. Tre episodi, ognuno tratto dalle tre fiction entrano in collisione, a partire dal ritrovamento di Christopher Herrmann (David Eigenberg) in fin di vita. Ne seguirà una caccia all'uomo che coinvolgerà la squadra della caserma 51 del Chicago Firehouse, i medici del Chicago Medical Center e il team del distretto 21 del Dipartimento di Polizia.

L'universo televisivo firmato Dick Wolf e ambientato nella "città del vento", durante questa serata chiamata #OneChicago, viene condensato nelle seguenti puntate: la 10 di Chicago Fire (stagione 4), la 5 di Chicago Med (st.1) e, infine, la 10 di Chicago P.D. (st.3).

Chicago Fire ?" ore 21.15

Dawson trova Herrmann a terra e lo porta al Chicago Med. Nel frattempo, la Caserma 51 viene chiamata per spegnere un incendio, la cui causa è un tentato suicidio con il gas.

Chicago Med ?" ore 22.05

Hermann è sempre in condizioni critiche. In reparto vengono portate tre donne accomunate da una condizione clinica analoga: sembrano affette da un sovradosaggio di chemioterapici, sebbene nessuna di loro stia combattendo contro il cancro. Charles e Goodwin vogliono scoprire la verità e si rivolgono alla polizia.

Chicago P.D. ?" ore 23.00

Mentre al Chicago Med arriva una quarta donna nelle stesse condizioni delle altre, si riesce finalmente a scoprire il nome del medico a cui si era rivolta la moglie di Voight prima di morire di cancro. Se la squadra continua le ricerche, il sergente è sempre più determinato a scoprire la verità.