Home TvNews e Anticipazioni«Ora o Mai Più»: i duetti del penultimo appuntamento

«Ora o Mai Più»: i duetti del penultimo appuntamento

In attesa della finale gli otto concorrenti si misureranno a coppie sulla stessa canzone

Foto: Ora o Mai Più  - Credit: © Rai

23 Febbraio 2019 | 18:02 di Lorenzo Di Palma

Per la penultima serata della show musicale di Rai1, Ora o Mai Più, sabato 23 febbraio in prima serata, gli otto concorrenti, oltre a esibirsi con i rispettivi “maestri”, saranno chiamati a duettare e confrontarsi tra di loro sulle note di quattro famosissime hit del passato.

E così Paolo Vallesi, vincitore della scorsa puntata, canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come saprei. Ma che freddo fa è la canzone scelta da Donatella Milani e Davide De Marinis per questa esibizione speciale, invece Silvia Salemi e Annalisa Minetti affronteranno un caposaldo della musica italiana, Almeno tu nell’universo.

A giudicare i duetti sarà come sempre il televoto e gli otto “maestri”: Ornella Vanoni, I Ricchi e Poveri, Red Canzian, Orietta Berti, Donatella Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella e Toto Cutugno, che assegneranno un voto a ogni sfidante, eccetto che a quello da loro stessi assistito.

Tutto può accadere, la finale è a un passo e la tensione è ormai alle stelle: sabato scorso c’è stata una rottura tra le due Donatella del programma, Rettore e Milani, esplosa in diretta tv; l’allieva, però, in settimana, si è pentita e ha inviato le proprie scuse alla Maestra. Cosa risponderà la Rettore?