«Ora o mai più»: i duetti della terza puntata

Ritornano come guest star nel talent di Rai 1 condotto da Amadeus, Amedeo Minghi e Michele Zarrillo  

Amadeus è in onda anche con «Soliti ignoti»
2 Febbraio 2019 alle 16:05

Una nuova serata di duetti attende gli otto cantanti in cerca di nuovo successo, nel terzo appuntamento con Ora o mai più, il talent show musicale di Rai1 condotto da Amadeus, di sabato 2 febbraio alle 21.25. Nella prossima sfida i concorrenti dovranno infatti vedersela con altrettanti Big della musica italiana e tra le guest star è atteso il ritorno negli studi Mecenate di Milano di Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata, e poi Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini, che nella scorsa edizione, nel ruolo di “Maestro”, aveva portato alla vittoria la cantante Lisa.

Intanto, nella classifica provvisoria, Silvia Salemi, guidata da Marcella Bella, ha sottratto il podio a Paolo Vallesi. Tuttavia, gli otto cantanti in gara sono distanti uno dall'altro di pochi punti e anche una manciata di voti potrebbe cambiare le sorti dei concorrenti che lottano per aggiudicarsi il premio finale: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di tutta Italia di un cd contenente un inedito, vecchi brani e cover proposte nel corso del programma.

Gli altri cantanti in gara sono: Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora e Donatella Milani.

Seguici