Home TvNews e Anticipazioni«Ora o Mai Più»: gli inediti e la finale

«Ora o Mai Più»: gli inediti e la finale

Ultimo appuntamento con il talent condotto da Amedeus

Foto: Ora o Mai Più  - Credit: © Rai

02 Marzo 2019 | 13:44 di Lorenzo Di Palma

È arrivato al gran finale Ora o Mai Più, lo show musicale condotto da Amadeus che decreterà il vincitore di questa edizione sabato 2 marzo, in prima serata su Rai1. In queste cinque puntate è successo un po’ di tutto. Gli otto contanti in gara hanno riso, pianto e litigato, emozionato il pubblico sulle note di grandi successi. Ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo e il premio: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un cd contenente vecchi successi, alcune cover proposte nella trasmissione e un inedito che sarà eseguito nella finale.

Così in questa ultima sfida Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare. A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti.

Affiancati dai rispettivi maestri Ornella Vanoni, Marcella Bella, Donatella Rettore, Orietta Berti, Toto Cutugno, Red Canzian, Fausto Leali, I Ricchi e Poveri, gli otto concorrenti saranno poi protagonisti di nuovi duetti. Ma si sarà sciolto il gelo tra le due Donatella oppure la Rettore rifiuterà ancora di esibirsi con la Milani?

Come sempre, il pubblico da casa potrà decidere le sorti della sfida e attraverso il televoto tentare di stravolgere la classifica parziale, decretando il vincitore di questa seconda edizione di Ora o Mai Più.