«Orange is the New Black 5»: il trailer in italiano, la trama e le foto

La quinta stagione è attesa in streaming su Netflix per il 9 giugno, cosa succederà alle prigioniere di Lietchfield? Le nuove puntate racconteranno i tre giorni più caotici della serie


https://youtu.be/X4jBxX_XuOw
9 Maggio 2017 alle 17:05

La quinta stagione di «Orange is the New Black» è attesa in streaming su Netflix per il prossimo 9 giugno. Si tratta di una stagione diversa dalle altre, seguiremo in tempo reale gli avvenimenti nell'arco di tre giorni. Per prepararci ad affrontare un nuovo capitolo delle disavventure delle prigioniere del carcere di Lietchfield ecco il trailer in italiano e le prime immagini delle nuove puntate. 

La trama

La rivolta scoppiata in carcere in seguito alla morte di Poussey degenera presto e le detenute controllano la prigione. Ora che hanno assaporato cosa si prova a comandare, tornare indietro sarà davvero difficile. Nel corso di tre giorni per le prigioniere di Lietchfield la vita cambierà per sempre e insieme troveranno la forza di combattere per ottenere il rispetto che meritano. Tredici puntate per raccontare "solo" 72 ore, ma sembra che saranno le 72 ore più violente e caotiche dell'intera serie.

Seguici