Home TvNews e Anticipazioni«The Orville», la serie sci-fi di Seth MacFarlane arriva su Fox

10 Gennaio 2018 | 16:59

«The Orville», la serie sci-fi di Seth MacFarlane arriva su Fox

La commedia sci-fi che omaggia «Star Trek» del creatore e «I Griffin» va in onda dall'11 gennaio

 di Manuela Puglisi

«The Orville», la serie sci-fi di Seth MacFarlane arriva su Fox

La commedia sci-fi che omaggia «Star Trek» del creatore e «I Griffin» va in onda dall'11 gennaio

Foto: Seth MacFarlane

10 Gennaio 2018 | 16:59 di Manuela Puglisi

Va in onda a partire dall'11 gennaio alle 21.00 su Fox (Canale 112 di Sky) «The Orville», commedia sci-fi di Seth MacFarlane ispirata a «Star Trek» e «Ai confini della realtà».

L'ideatore di «Ted», «I Griffin» e «American Dad» è anche protagonista della serie nei panni di Ed Mercer, capitano della navicella spaziale USS Orville. Reduce da un matrimonio finito male, si trova costretto a lavorare con l'ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palickic), primo ufficiale. Con lui in missione ci sono anche il medico di bordo Claire Finn (Penny Johnson Jerald) e l'ufficiale di rotta Gordon Malloy (Scott Grimes). Dal pianeta Moclan viene Bortus (Peter Macon), secondo ufficiale che non si distingue certo per il senso dell'umorismo. Ci sono poi Alara Kitan (Halston Sage), capa dela sicurezza inesperta, e Isaac (Mark Jackson), androide per cui ogni forma di vita biolgica è inferiore.

Già rinnovata per la seconda stagione, la serie può vantare anche un cameo di Charlize Theron che nella quinta puntata interpreta Pria Lavesque, capitano di un'atronave in difficoltà.

Foto: Charlize Theron in «The Orville»