Home TvNews e AnticipazioniOutcast debutta in diretta su Facebook Live

Outcast debutta in diretta su Facebook Live

La prima puntata della nuova serie di Robert Kirkman con protagonista Patrick Fugit sarà trasmessa in diretta venerdì 20 maggio

Foto: Patrick Fugit nei panni di Kyle Barnes  - Credit: © Fox

20 Maggio 2016 | 15:46 di Manuela Puglisi

Per la prima volta una serie tv farà il suo debutto in diretta su Facebook contemporaneamente in 61 paesi tra Africa e Europa. Venerdì 20 maggio alle 22.00, su Facebook Live, andrà “in onda” in esclusiva il primo episodio di Outcast, in lingua originale e sottotitolato, mentre la prima stagione partirà ufficialmente in Italia il prossimo 6 giugno su FOX (Canale 112 di Sky).

La serie è ispirata al nuovo fumetto horror del padre di The Walking Dead, Robert Kirkman, ed è una produzione originale Fox Networks Group. Racconta la storia di Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, perseguitato fin dalla tenera età da possessioni demoniache. Sarà grazie al reverendo Anderson (Philip Glenister) che intraprenderà un percorso alla ricerca di una vita normale, ma sul suo cammino si imbatterà in qualcosa che potrà cambiare per sempre il suo destino e quello di tutto il mondo. Nel cast, al fianco dei due protagonisti, troviamo: Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire, Person of Interest), Reg E. Cathey (House of Cards, The Wire), Kate Lyn Sheil (House of Cards), David Denman (13 Hours), Brent Spiner (Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing), Melinda McGraw (The X Files, Mad Men), e Lee Tergesen (The Americans).

Per vedere il primo episodio in anteprima basterà connettersi alla pagina Facebook di Fox Italia, mentre a partire dal 21 maggio sarà possibile rivederlo su MondoFox.