Home TvNews e AnticipazioniOutcast, in arrivo la nuova serie di Robert Kirkman

Outcast, in arrivo la nuova serie di Robert Kirkman

Debutta a giugno su Fox in tutto il mondo, scopri la trama e i personaggi della nuova serie del creatore di The Walking Dead

Foto: Patrick Fugit in Outcast  - Credit: © Facebook

15 Marzo 2016 | 11:54 di Manuela Puglisi

Oucast, la nuova serie creata da Robert Kirkman (The Walking Dead) e prima produzione originale Fox, è già stata rinnovata rinnovata per una seconda stagione ancora prima del suo debutto negli Stati Uniti.

La prima stagione, composta di dieci episodi, debutterà il prossimo 3 giugno negli USA e in altri 125 paesi in tutto il mondo. Un modello di lancio internazionale che Fox ha già utilizzato con successo proprio per The Walking Dead. Lo stesso creatore Robert Kirkman, che ne è produttore esecutivo insieme a Chris Black, David Alpert, Sharon Tal Yguado e Sue Naegle ha raccontato al ?Aver portato alla luce Outcast è stata un'esperienza incredibile. Dall'idea al fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo. Sono felice che Outcast vada in onda in tutto il mondo sui canali Fox, lo stesso gruppo che ha accolto The Walking Dead, e sono entusiasta che, come già successo per quella serie 6 anni fa, abbia un lancio internazionale in contemporanea in 125 paesi. Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne saranno anche un po' spaventati?. Come The Walking Dead, X-Files, American Crime Story e Wayward Pines, la serie sarà lanciata su FOX Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Andiamo a scoprire la trama e i protagonisti della serie.