Home TvNews e AnticipazioniPalinsesti Sky: tutte le novità della stagione 2020/2021

Palinsesti Sky: tutte le novità della stagione 2020/2021

Dalle nuove edizioni di "X Factor" e "Masterchef", dalla serie su Francesco Totti "Speravo de morì prima" alle grandi produzioni originali come "Petra"

Foto: Paola Cortellesi in "Petra"  - Credit: © Luisa Carcavale

21 Luglio 2020 | 10:43 di Giulia Ausani

Serie tv internazionali e nostrane, con autori e registi acclamati. E poi il grande cinema, lo sport e tanti programmi all’insegna del puro intrattenimento. Sono questi gli ingredienti della stagione 2020/2021 di Sky, piena di grandi novità.

Partiamo con due grandi annunci: Gabriele Muccino girerà la sua prima serie tv, reboot del suo film “A casa tutti bene”, e sono iniziate le riprese di “Speravo de morì prima”, la serie su Francesco Totti con Pietro Castellitto nel ruolo dell’ex capitano della Roma. 

Queste sono le due più recenti novità che arricchiscono la line up di titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi, che vanno da “Petra” con Paola Cortellesi a “We Are Who We Are” di Luca Guadagnino, passando dall’antica Roma dell’epico racconto firmato Matteo Rovere con “Romulus” e dalla commedia “Cops – Una banda di poliziotti” con Claudio Bisio e molti altri volti noti. 

Grandi novità anche per quanto riguarda i programmi di intrattenimento: su Sky arrivano in esclusiva i viaggi di “Pekin Express”, l’adventure game in cui diverse coppie di concorrenti si sfidano in una gara a tappe in giro per il mondo, alla scoperta di tradizioni e culture diverse dalla nostra.

Novità anche per la tv in chiaro: su TV8 arriva “TG8”, nuova iniziativa editoriale di Sky TG24, che nel weekend si arricchisce di TG8 Sport, spazio di informazione sportiva della redazione di Sky Sport24.

Di seguito, tutti i programmi, i film e le serie tv in arrivo su Sky.