Home TvNews e AnticipazioniPaola Ferrari ritorna in tv a 90° minuto

Paola Ferrari ritorna in tv a 90° minuto

Un anno dopo la giornalista torna in video anche se in un altro programma. In studio come opinionista l’ex Ct, Cesare Prandelli

Foto: Paola Ferrari  - Credit: © SplashNews

14 Agosto 2015 | 11:59 di Lorenzo Di Palma

Paola Ferrari torna in tv. Ma non più alla Domenica Sportiva, dove un anno fa è stata sostituita alla conduzione da Sabrina Gandolfi, ma a 90° minuto, dove sarà affiancata da Marco Mazzocchi a partire dal prossimo 13 settembre.

Tra le novità della trasmissione, la durata (dalle 17 alle 19.30, quindi non ci sarà più Stadio Sprint) e la presenza in studio dell'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli come opinionista. Sarà, dice la conduttrice una specie di ?Domenica In del calcio, con le interviste, le immagini dei gol, la parte dedicata ai social?.

?Questa opportunità è una grande soddisfazione e una piccola rivincita personale? ha detto la giornalista al Corriere dello Sport, non nascondendo il disappunto (non lo fece neanche un anno fa con uno strascico di polemiche) per aver perso la conduzione della Domenica Sportiva: ?Senza passare per immodesta, la rivincita più grande però me l'aveva data la gente: non ho mai avuto tante testimonianze d'affetto come in questi mesi...".

Con 90° minuto, Paola Ferrari dovrà vedersela con una concorrenza tuta femminile: "Siamo tutte donne, la domenica è in mano a noi, con Barbara D'Urso, Paola Perego e Ilaria D'Amico, è la rivincita delle 50enni".