Home TvNews e AnticipazioniPaola Marella passa a Cielo con “I Consigli di Paola”

Paola Marella passa a Cielo con “I Consigli di Paola”

Dal 4 luglio arrivano su Cielo "I consigli di Paola", l'icona del design e del lifestyle in tv aiuta a traslocare e arredare con video tutorial d'autore

Foto: Pola Marella  - Credit: © Ufficio Stampa

27 Giugno 2016 | 13:00 di Manuela Puglisi

Il nuovo volto di Cielo è nientemeno che Paola Marella, icona di stile, l’architetto più amato della tv che dal 4 luglio torna con un nuovo programma a tema casa: I consigli di Paola.

Di cosa si tratta? I consigli di Paola offrirà al pubblico di Cielo brevi video tutorial nei quali Paola Marella suggerirà come rendere la propria casa accogliente, come arredare con fiori e colori, ma offrirà anche qualche consiglio più tecnico su ristrutturazioni e traslochi. Un’icona di stile del genere non lesinerà nemmeno consigli su come preparare la valigia per il weekend o su come organizzare in maniera impeccabile un cocktail con gli amici.

In attesa di scoprire la sua guida al lifestyle ecco come ha commentato l’architetto della tv il proprio passaggio a Cielo “Sono felice di iniziare questa nuova avventura con Cielo e con il gruppo Sky e di poter tornare a collaborare con Antonella d’Errico, una grande professionista che stimo molto ma anche un’amica. Sono sicura che insieme a tutta la squadra, che ha una carica di entusiasmo straordinaria, riusciremo a realizzare un progetto interessante, innovativo e piacevole per tutti quelli che vorranno seguirci”.

La collaborazione tra Paola Marella e i canali del digitale terrestre di Sky (Tv8 e Cielo) non finirà qui, a dirlo è la stessa Senior Director degli Sky Terrestrial Channels Antonella d’Errico “Sono molto contenta dell’arrivo di Paola Marella, il suo stile inimitabile e la sua autorevolezza nel campo del design e delle proprietà immobiliari sono perfettamente in linea con la programmazione della giornata di Cielo, abbiamo già molte idee in mente per i prossimi mesi e posso fin da ora annunciare che dal prossimo autunno ci sarà spazio per nuove produzioni originali che la vedranno protagonista”. Pronti a prendere appunti?