Home TvNews e AnticipazioniPaolo Villaggio: il tributo speciale di Sky

Paolo Villaggio: il tributo speciale di Sky

Su Sky Cinema Comedy un omaggio lungo una settimana dal 3 al 9 luglio tutte le sere dalle 21

Foto: Paolo Villaggio in "Fantozzi-Il Ritorno"  - Credit: © Sky

03 Luglio 2017 | 19:18 di Lorenzo Di Palma

Non solo Rai e Mediaset, anche Sky rende naturalmente omaggio a Paolo Villaggio, “l’autore geniale di Fantozzi, il poeta della risata più amara del Belpaese”. Pescando tra “i suoi personaggi iconici, quasi viventi, e la sua vastissima filmografia comica” Sky propone un omaggio lungo una settimana, da lunedì 3 luglio a domenica 9 luglio, su Sky Cinema Comedy che trasmetterà in prima e seconda serata, tutti i giorni dalle 21, due film con Paolo Villaggio.

Si parte lunedì 3 luglio, con Io speriamo che me la cavo e Fantozzi - Il ritorno; si prosegue martedì 4 luglio con Le comiche 2 e Fantozzi 2000 - La Clonazione; mercoledì 5 luglio con Fantozzi in paradiso e Banzai; giovedì 6 luglio con Fantozzi il ritorno e Tre tigri contro tre tigri; venerdì 7 luglio con Fantozzi 2000 - La clonazione e Palla di neve.

La speciale programmazione proseguirà nel weekend con Io no spik inglish sabato 8 in prima serata, e una speciale maratona domenica 9 con tutti i film in onda dalla mattina alle 7.20 fino alla sera con Il… Belpaese in prima serata e Le Comiche 2 in seconda serata.