Home TvNews e AnticipazioniPapa Francesco in tv con il «Padre nostro»

Papa Francesco in tv con il «Padre nostro»

Nella trasmissione ideata e condotta dal cappellano del carcere di Padova don Marco Pozza, al Pontefice è stato infatti affidato lo spazio della «copertina»

Foto: Papa Francesco

24 Ottobre 2017 | 12:50 di Tiziana Lupi

È decisamente una veste insolita quella in cui vedremo papa Francesco in «Padre nostro», il nuovo programma di Tv2000 in onda il mercoledì in prima serata a partire dal 25 ottobre.

Nella trasmissione ideata e condotta dal cappellano del carcere di Padova don Marco Pozza, al Pontefice è stato infatti affidato lo spazio della «copertina». Francesco aprirà ciascuna delle otto puntate previste con il suo pensiero sul tema della serata (cioè una delle parole chiave della preghiera «Padre nostro»), tratto da una lunga intervista che lui stesso ha accettato di rilasciare a don Pozza e che sarà trasmessa integralmente in una nona puntata conclusiva.

Dopo l’intervento di Francesco, il sacerdote-conduttore dialogherà di volta in volta con un personaggio famoso (tra gli altri vedremo Flavio Insinna, Maria Grazia Cucinotta e Pif) e con persone meno conosciute ma legate in qualche modo al tema della puntata.