«Paprika»: su Frisbee un cartone sul valore della diversità

Parte da lunedì 12 marzo una nuova serie con protagonisti due fratelli gemelli

Paprika  Credit: © Discovery
11 Marzo 2018 alle 20:00

In prima tv assoluta da lunedì 12 marzo alle ore 16:50, debutta su Frisbee la nuova serie francese Paprika, un cartone tra avventura e commedia, che con la sua accattivante animazione 3D insegna che non tutti sono uguali e che spesso, ciò che potrebbe sembrare uno svantaggio, si può trasformare in un punto di forza.

I protagonisti sono Olivia e Stan, due gemelli che condividono praticamente tutto e, anche se sono molto diversi, si bilanciano alla perfezione.

Stan è un ragazzino coraggioso, una piccola peste che si muove su una sedia a rotelle di ultima generazione, di cui si fida ciecamente e con cui riesce a fare qualsiasi cosa.

Olivia è intelligente e creativa. Entrambi sono campioni del mondo di divertimento e trasformano la vita di tutti i giorni in un’avventura senza fine. Grazie alla loro fervida immaginazione vivono ogni giorno una nuova “missione”, tanto che non hanno bisogno di andare molto lontano. Dietro ogni angolo si nascondono cose incredibili e l’unico limite alla loro immaginazione… è il cielo!

Seguici