Home TvNews e AnticipazioniParamount Channel dedica una serata a Barbra Streisand

Paramount Channel dedica una serata a Barbra Streisand

Sabato 24 marzo sul canale Viacom andranno in onda due film con l'icona pop: «Il principe delle maree» e la commedia «Ma papà ti manda sola?»

23 Marzo 2018 | 10:32 di Giulia Ausani

Cantante famosa in tutto il mondo e attrice premio Oscar: Barbra Streisand è un'icona mondiale dello spettacolo e Paramount Channel le dedica l'intera serata di sabato 24 marzo con due film che la vedono protagonista.

Alle 21.10 andrà in onda «Il principe delle maree», film drammatico del 1991 tratto dal romanzo di Pat Conroy e diretto dalla stessa Streisand, che interpreta anche il ruolo della dottoressa Susanna Lowestein, che ha in cura Savannah Wingo (Melinda Dillon), affetta da una grave depressione. Nella speranza di scoprire le ragioni dietro la patologia della paziente, Susan contatta il gemello di lei, Tom Wingo (Nick Nolte), che svelerà i segreti della loro famiglia e si innamorerà di Susanna.

A seguire verrà trasmesso «Ma papà ti manda sola?», commedia del 1972 diretta da Peter Bogdanovich. Oltre a Barbra Streisand, nel cast troviamo Ryan O’Neal, Madeline Kahn, Austin Pendleton e Kenneth Mars. Howard (O'Neal) va a San Francisco insieme alla fidanzata Eunice (Kahn) per partecipare a un concorso musicale. In hotel conosce Judy (Streisand), ragazza stravagante che inizia subito a fargli la corte. Il triangolo amoroso si intreccerà presto con le vicende di due spie imbranate alla ricerca di documenti top secret e alle avventure di due ladri di gioielli, con tutti gli equivoci e gli incidenti del caso.