Home TvNews e AnticipazioniParamount Channel diventa Paramount Network: ecco le novità

Paramount Channel diventa Paramount Network: ecco le novità

Il 16 marzo il canale Viacom cambia nome e promette ancora più contenuti

Foto: Wako

28 Febbraio 2019 | 10:45 di Giulia Ausani

Dopo tre anni di attività, Paramount Channel - canale Viacom al 27 del digitale terrestre - cambia e dal 16 marzo diventa Paramount Network, con grandi novità. Nei prossimi mesi infatti sono previste oltre mille ore di nuovi contenuti, di cui più di 200 in prima tv. Dai film alle serie tv, ci saranno titoli per tutti i gusti.

Per quanto riguarda l'offerta cinematografica, nella seconda metà di marzo ci aspettano titoli come Closer (sabato 16 marzo) con Jude Law, Natalie Portman e Julia Roberts; Gli Intoccabili (domenica 17 marzo) con Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro e Kevin Costner); Pain & Gain – Muscoli e denaro (martedì 19 marzo) e Il Cigno Nero (venerdì 22 marzo).

Tra le serie in arrivo invece c'è Waco, in onda dal 23 marzo in prima visione assoluta. È una miniserie in sei episodi che racconta la vera storia degli eventi che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci. Tra i protagonisti John Leguizamo, Taylor Kitsch, Michael Shannon, Andrea Riseborough e Rory Culkin.

Sempre a proposito di serie tv, in estate verrà trasmessa Caccia al ladro, serie originale Viacom tratta dall'omonimo capolavoro di Alfred Hitchcock. Si tratta di una produzione internazionale (tra i paesi coinvolti c'è anche l'Italia) composta da dieci episodi. Proprio come nel film originale, anche qui seguiremo le vicende dell'ex ladro di gioielli soprannominato "The Cat" (Pablo Echarri), che indagherà su un misterioso truffatore che agisce a suo nome.