Home TvNews e Anticipazioni“Parla con Lei”: Andrea Delogu alla guida del nuovo dating show

“Parla con Lei”: Andrea Delogu alla guida del nuovo dating show

Su FoxLife dalla fine di giugno un format che ribalta la prospettiva dei social network

Foto: Andrea Delogu  - Credit: © FoxLife

16 Maggio 2016 | 20:22 di Lorenzo Di Palma

Sono aperti i casting per “Parla con Lei”, un nuovo format internazionale di FremantleMedia (“Hear Me, Love Me, See Me”) che sarà prodotto per la prima volta in Italia da FoxLife, affidato alla guida di Andrea Delogu, classe 1982, conduttrice con una buona dose di autoironia già all’opera ne “Il Processo del Lunedì” e “Stracult”.

I dieci episodi di “Parla con Lei”, andranno in onda su FoxLife (Sky 114) il mercoledì alle 21 a partire dal 29 giugno, offrendo un punto di vista diverso rispetto ai tradizionali “dating show”: “in un’epoca in cui sempre più persone si affidano ai social network per sbirciare, curiosare e valutare la potenziale anima gemella partendo dall’aspetto fisico, in Parla con Lei il processo si inverte e sono la voce, le abitudini e il comportamento a “descrivere” i candidati”.

In pratica, in ciascun episodio una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico.

I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. I ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. Le aspettative saranno deluse o sarà amore a prima vista?

Sono in corso i casting aperti a uomini e donne dai 25 ai 40 anni che possono candidarsi chiamando il numero 366 67 83 870 o scrivendo all’indirizzo email foxlifeitalia@fox.com.