I 36 anni della radio vengono celebrati a Bologna il primo marzo con tanti ospiti come Ligabue, Ghali, Tommaso Paradiso ed Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni. In diretta sul canale 69 del digitale terrestre

Radio Deejay ha compiuto 36 anni e, come ormai tradizione da qualche anno, li celebra con una grande festa, ogni volta in una città diversa. Dopo Milano, Roma e Torino, ora è la volta di Bologna, per la precisione all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Giovedì primo marzo tutti i deejay della radio saliranno sul palco assieme a ospiti come Ligabue, Ghali, Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso ed Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.
Per chi non potrà essere a Bologna, lo show potrà essere visto in diretta in televisione su Deejay Tv (canale 69 del digitale terrestre e 714 di Sky), in diretta streaming su www.deejay.it e live su Facebook.
«Ecco un esempio di “dolce schiavitù”. Doveva essere un'occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio DEEJAY, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante. Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno? Anche quest’anno sold out, palazzetto di Bologna stipato di ascoltatori, dj e artisti. La scaletta è ricchissima, da Ligabue a Ghali, dai The Giornalisti a Fabri Fibra, e ancora Carboni, Elisa e molti altri. Ci sarà anche la neve, come super effetto speciale. Speriamo non troppa...» queste le parole di Linus, direttore di Radio Deejay e animatore della serata assieme a Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego e tutti gli altri speaker.