Home TvNews e AnticipazioniParty Like A Deejay: la festa di Radio Deejay è in tv

Party Like A Deejay: la festa di Radio Deejay è in tv

I 36 anni della radio vengono celebrati a Bologna il primo marzo con tanti ospiti come Ligabue, Ghali, Tommaso Paradiso ed Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni. In diretta sul canale 69 del digitale terrestre

28 Febbraio 2018 | 14:35 di Redazione Sorrisi

Radio Deejay ha compiuto 36 anni e, come ormai tradizione da qualche anno, li celebra con una grande festa, ogni volta in una città diversa. Dopo Milano, Roma e Torino, ora è la volta di Bologna, per la precisione all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Giovedì primo marzo tutti i deejay della radio saliranno sul palco assieme a ospiti come Ligabue, Ghali, Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso ed Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.

Per chi non potrà essere a Bologna, lo show potrà essere visto in diretta in televisione su Deejay Tv (canale 69 del digitale terrestre e 714 di Sky), in diretta streaming su www.deejay.it e live su Facebook.

«Ecco un esempio di “dolce schiavitù”. Doveva essere un'occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio DEEJAY, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante. Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno? Anche quest’anno sold out, palazzetto di Bologna stipato di ascoltatori, dj e artisti. La scaletta è ricchissima, da Ligabue a Ghali, dai The Giornalisti a Fabri Fibra, e ancora Carboni, Elisa e molti altri. Ci sarà anche la neve, come super effetto speciale. Speriamo non troppa...» queste le parole di Linus, direttore di Radio Deejay e animatore della serata assieme a Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego e tutti gli altri speaker.