Home TvNews e Anticipazioni«Pechino Express 2017»: le anticipazioni della finale

«Pechino Express 2017»: le anticipazioni della finale

Le tappe e qualche indiscrezione sul nuovo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda mercoledì 8 novembre

07 Novembre 2017 | 16:23 di Giulia Ausani

Mercoledì 8 novembre ci attende la finale di questa sesta edizione di «Pechino Express», che anticipa la messa in onda di un quarto d'ora e inizierà quindi alle 21.05 su Rai2. Costantino della Gherardesca guiderà le coppie rimaste in gara per l'ultima volta prima del traguardo finale, a Tokyo.

«Pechino Express», dietro le quinte del viaggio più estremo


Dove siamo

Le tre coppie finaliste percorreranno gli ultimi 76 chilometri prima della tappa conclusiva di questa edizione di «Pechino Express». Si parte quindi dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per raggiungere il West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo.

A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato quattro stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). Le Caporali e le Clubber potrebbero diventare la prima coppia tutta al femminile a vincere.

Antonella Elia a «Pechino Express»: «Sono una combattente»


Cosa ci aspetta

In questa adrenalinica finale, i concorrenti dovranno mettere alla prova il loro olfatto e la loro manualità, partecipare a una caccia al tesoro, prendere lezioni di cucina giapponese e improvvisarsi ancora una votla venditori ambulanti. Come vuole la tradizione di «Pechino Express», dovranno infilare la mano in un "temibile" teca. Infine, prima del traguardo finale ci sarà una sorpresa.