Home TvNews e Anticipazioni«Pechino Express 2017»: le anticipazioni dell’ottava puntata

«Pechino Express 2017»: le anticipazioni dell’ottava puntata

Le tappe e qualche indiscrezione sul nuovo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda mercoledì 25 ottobre

24 Ottobre 2017 | 15:42 di Giulia Ausani

Nella nuova puntata di «Pechino Express», in onda mercoledì 25 ottobre alle 21.20, arriveremo finalmente in Giappone, dove si svolgeranno le ultime tappe di questa edizione dell'adventure game di Rai2. Dopo l'eliminazione degli #Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e l'abbandono dei #Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) per l'infortunio di Burlon, sono solo quattro le coppie rimaste in gara. Chi riuscirà ad arrivare in semifinale? Alla conduzione troviamo sempre Costantino della Gherardesca, che per l'occasione diventerà... un tamagotchi.

• «Pechino Express 2017»: gli eliminati della settima puntata

Dove siamo

Sono 432 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere in questa ottava tappa, la più lunga della settima edizione. Le coppie, finalmente in Giappone, partiranno dal castello di Himeji, Patrimonio dell'Umanità Unesco. Da qui procederanno verso Osaka, dove raggiungeranno l'Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, e poi la Shudokan Martial Training Hall. Infine arriveranno al parco di Nara, tappa traguardo della puntata.

Sono solo quattro le coppie rimaste in gara dopo l'eliminazione degli #Amici e l'abbandono dei #Modaioli: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

Cosa ci aspetta

La sfida si fa sempre più tesa ora che sono rimaste solo quattro coppie in gara. In questa puntata quindi assisteremo a missioni e sfide senza esclusione di colpi, tra prove di forza, di cucina e di memoria.