Home TvNews e AnticipazioniPechino Express, anticipazioni sulla nona puntata

Pechino Express, anticipazioni sulla nona puntata

Andrà in onda lunedì 26 ottobre la penultima puntata dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, il 2 novembre sarà la volta della finalissima che si sposta a San Paolo

Foto: Costantino della Gherardesca versione Perù  - Credit: © Ufficio Stampa

26 Ottobre 2015 | 14:03 di Manuela Puglisi

La nona puntata della quarta edizione di Pechino Express segna l’ultimo gradino prima di approdare alla finalissima, in programma per lunedì 2 novembre. Lunedì 26 ottobre, su Rai2 alle 21.15, andrà in onda la penultima puntata dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca.

Eliminati gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni nel corso dell’ottavo episodio, per mano degli #antipodi, la gara abbandona il Perù per approdare in Brasile. Sarà infatti la città di San Paolo ad ospitare l’ultima sfida tra le quattro coppie ancora in corsa: gli #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), le #persiane (Fariba e Giulia Salemi), gli #espatriati (Kang e Son Pascal) e le #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia).

Terza area metropolitana per numero di abitanti al mondo (sono 11 milioni circa), San Paolo sarà il teatro di un vero e proprio scambio di coppie e di una grande abbuffata per i concorrenti che hanno passato le ultime settimane alla ricerca disperata del pasto successivo. A farla da protagonista sarà il piatto nazionale del Brasile.

Dopo 345 km, il punto d’arrivo è il porto di Paraty, a 5 metri sopra il livello del mare, progettato in modo che le maree inondassero le strade per facilitare il trasporto delle merci all’interno della città.

È possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress, sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live streaming o rivederle on-demand.