Home TvNews e AnticipazioniPechino Express, anticipazioni sulla quarta puntata

Pechino Express, anticipazioni sulla quarta puntata

Dopo l'eliminazione degli #illuminati, Yari Carrisi e Pico Rama, una nuova coppia si è aggiunta all'adventure game di Rai2: Pihilippe Léveillé e Ciccio Sultano. Largo agli #stellati, dunque, si parte alla volta delle Galapagos

Foto: Gli #illuminati nella loro ultima puntata  - Credit: © Rai

21 Settembre 2015 | 15:58 di Manuela Puglisi

Lunedì 21 settembre è la volta della quarta puntata di Pechino Express che andrà in onda alle 21.15 su Rai2. La terza puntata ha visto la prima eliminazione di questa quarta edizione, ma anche un nuovo acquisto per l’adventure game.

Il pubblico ha dovuto dire addio alla coppia degli #Illuminati, Yari Carrisi e Pico Rama, la cui uscita è stata decretata da Andrea Facchinetti e Naike Rivelli (#fratelloesorella). La nuova coppia che entra in competizione, invece, è composta dallo chef Philipe Léveillé e da Ciccio Sultano: gli #stellati.

Si riparte dal Porto di Machala alla volta delle Isole Galapagos, un arcipelago di origine vulcanica, per la maggior parte Parco Naturale. La flora e la fauna del luogo sono famose sin dal 1835, quando il naturalista Charles Darwin vi trascorse un lungo periodo per studiare le numerose specie dell’area.

Le coppie rimaste sotto la guida del conduttore Costantino della Gherardesca sono 8: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti; gli #espatriati, Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli #antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini; le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba; le #professoresse, Eleonora Cortina e Laura Forgia; i #compagni, Scialpi e Roberto Blasi; gli #artisti, Paola Barale e Luca Tomassini e i nuovi arrivati, gli #stellati, Pihilippe Léveillé e Ciccio Sultano.