Home TvNews e AnticipazioniPechino Express, anticipazioni sulla sesta puntata

Pechino Express, anticipazioni sulla sesta puntata

Cosa succederà lunedì 5 ottobre su Rai2? Dopo l'ingresso di Piero Filoni arriverà un'altra novità: la misteriosa Eva

Foto: Costantino della Gherardesca  - Credit: © Ufficio Stampa

05 Ottobre 2015 | 14:10 di Manuela Puglisi

La scorsa puntata di Pechino Express aveva visto tutti i concorrenti uscire indenni, nessuna eliminazione, ma che succedera lunedì 5 ottobre durante la sesta puntata che andrà in onda alle 21.15 su Rai2?

Nonostante #fratelloesorella rischiassero l’eliminazione, tutte le coppie sono state graziate durante la quinta puntata della quarta edizione di Pechino Express. Anzi, dopo l’infortunio di Luca Tomassini, ha fatto il suo ingresso un nuovo concorrente, Piero Filoni, nuova metà degli #artisti insieme a Paola Barale. Anche la sesta puntata non sarà certo priva di novità: questa volta sarà il turno della misteriosa Eva che, stando alle anticipazioni, creerà qualche problema alla coppia composta da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti e lascerà un segno indelebile su quest’edizione 2015.

Lasciato il deserto del Sechura, le coppie si sposteranno al sito archeologico di Nazca, in Perù. Qui si possono ammirare circa 800 disegni stilizzati di animali della zona, i più grandi raggiungono anche i 200 m e sono datati tra il 300 a.c. e il 500 d.c..

Ancora 7 sono le coppie in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino e Christian Bachini, gli #antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti  Paola Barale e Piero Filoni egli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.