Home TvNews e Anticipazioni«Penny on M.A.R.S.»: la parola ai protagonisti della nuova serie Disney

«Penny on M.A.R.S.»: la parola ai protagonisti della nuova serie Disney

Dai produttori di «Alex & Co.» arriva una nuova serie in onda su Disney Channel a partire dal 7 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.10

07 Maggio 2018 | 12:31 di Giulia Ausani

La video intervista è in lingua inglese. Se volete, potete attivare i sottotitoli cliccando sul pulsante «CC» direttamente sul video. Se poi li preferite in italiano, cliccate sulla rotelina “Impostazioni”, selezionate “Sottotitoli” e poi “Italiano”. Se guardate il video da uno smartphone, cliccate sui tre pallini in alto a destra, poi selezionate “Sottotitoli”.

Debutta il 7 maggio su Disney Channel «Penny on M.A.R.S.», nuova serie per ragazzi che appassionerà i giovani spettatori tra vicende emozionanti e brani musicali originali. La serie, composta da sedici episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10, è uno spin-off di «Alex & Co.» e segue le vicende di Penny, aspirante cantante, che viene ammessa al M.A.R.S., la scuola di performing arts più prestigiosa del mondo.

Pensata per l'esportazione all'estero, «Penny on M.A.R.S.» è una serie italiana girata interamente a Milano ma in inglese, con protagonisti britannici (poi ridoppiati nella versione italiana). Penny ha il volto e la voce della londinese Olivia-Mai Barret, qui al suo debutto sul piccolo schermo. Tra gli altri protagonisti, Shannon Gaskin, che interpreta Camila, la migliore amica di Penny, e lo scozzese Finlay MacMillan (che ha già recitato in «Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali» di Tim Burton) nei panni di Sebastian, di cui entrambe le ragazze si innamoreranno.

L'album musicale della serie, distribuito da Universal, è disponibile dal 27 aprile negli store digitali e su Spotify. E c'è una sorpresa: Federica Carta, finalista nella scorsa edizione di Amici, duetta con Olivia-Mai Barret sulle note del brano «Rain and Shine - Ci sarò ci sarai».

Noi di Sorrisi abbiamo incontrato i tre protagonisti. Ecco cosa ci hanno detto.