Home TvNews e AnticipazioniPer un giorno Frizzi e Conti conducono insieme «L’Eredità»

Per un giorno Frizzi e Conti conducono insieme «L’Eredità»

Il 15 dicembre alle 18.15 Fabrizio Frizzi riprende il timone della trasmissione su Rai 1 dopo il malore che lo aveva costretto al ricovero il 23 ottobre scorso

Foto: Fabrizio Frizzi e Carlo Conti  - Credit: © Ufficio Stampa Rai

14 Dicembre 2017 | 18:16 di Angelo De Marinis

Come preannunciato nei giorni scorsi Fabrizio Frizzi si è completamente ristabilito dai problemi di salute che dal 23 ottobre lo hanno costretto a interrompere il suo impegno quotidiano in video e ritorna il 15 dicembre alla guida de L’Eredità, il quiz preserale che va in onda su Rai 1 alle 18.15. 

Ad accoglierlo c'è il suo amico e collega Carlo Conti che in questi mesi lo ha sostituito. Sarà una puntata diversa dalle altre, caratterizzata da una conduzione in tandem che inaugura una sorta di staffetta tra i due popolari presentatori che si prolungherà nei prossimi mesi. 

L'alternanza tra Conti e Frizzi non è una novità per il pubblico che segue il quiz di Rai 1, in onda dal 2002. Conti l'ha condotto per dieci anni (dal 2006 al 2016) ma in alcuni periodi, dal 2014, il timone è passato a Frizzi che dal 2017 partecipa al programma per la quinta volta. 

Un solido rapporto di amicizia lega i due conduttori come conferma anche la partecipazione di Frizzi all'edizione 2014 di Tale e Quale Show che ne ha rivelato le doti anche di imitatore e di cantante.