Home TvNews e Anticipazioni«Poldark»: al via su Canale 5 il remake della serie tv

«Poldark»: al via su Canale 5 il remake della serie tv

Le anticipazioni, il cast e la trama della nuova fiction in onda da domenica di Canale 5

Foto: Poldark (Aidan Turner)  - Credit: © Mediaset

08 Luglio 2018 | 16:25 di Lorenzo Di Palma

Cornovaglia, 1783: Ross Poldark torna dal campo di battaglia e trova suo padre morto, la tenuta in rovina e Elizabeth, la sua fidanzata, è stata promessa in sposa a suo cugino. Ross è deciso a riprendersi la propria vita e viene aiutato anche da Demelza, dopo averla salvata da un'aggressione...

È questo l’antefatto della fiction inglese Poldark, al via in prima serata su Canale 5 da domenica 8 luglio, con protagonisti Eleanor Tomlinson (è Demelza, la giovane governante) e Aidan Turner (già visto nella trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson, nei panni di Kíli) e composta da otto episodi da 60 minuti ciascuno.

Diretta da Edward Bazalgette e Will McGregor per la BBC ONE, la serie è un remake di una di una produzione inglese del 1975, di grande successo ispirata dalla “La saga dei Poldark” (14 libri!), scritta da Winston Graham nel 1945.

Gli altri interpreti della nuova serie sono Heida Reed (Elizabeth, l’ex fidanzata del protagonista), Kyle Soller (Francis Poldark, cugino e antagonista di Poldark), Jack Farthing (George Warleggan), Richard Harrington (il Capitano Andrew Blamey), Ruby Bentall (Verity Blamey) e Kyle Soller (Francis).