Home TvNews e AnticipazioniI Pooh festeggiano i 50 anni anche in tv

I Pooh festeggiano i 50 anni anche in tv

Pooh - Amici per sempre, lo speciale dedicato alla band, andrà in onda venerdì 11 marzo su Rai1. Tra gli ospiti Emma, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt

Foto: I Pooh  - Credit: © Ufficio Stampa

10 Marzo 2016 | 15:28 di Manuela Puglisi

I Pooh non hanno alcuna intenzione di fermarsi coi festeggiamenti per i loro 50 anni di carriera. La band fondata nel 1966, dopo aver calcato il palco dell'ultimo Festival di Sanremo, venerdì 11 marzo in prima serata sarà protagonista di una serata speciale su Rai1 intitolata Pooh ?" Amici per sempre.

Alla conduzione ci sarà un'istituzione come Carlo Conti e lo speciale sarà interamente dedicato alla storia della band. Tra gli ospiti che si alterneranno su palco vedremo Emma, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt che insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli si esibiranno anche in duetti inediti.

Durante la serata i Pooh racconteranno i propri ricordi, le immagini e gli aneddoti che hanno punteggiato la loro carriera e la grande amicizia che li lega. Cinque decadi di avventure che il gruppo rivivrà insieme ai fan.

Ciao!Domani in prima serata su Rai1 andrà in onda "Amici per sempre", lo speciale televisivo condotto da Carlo Conti...

Posted by Pooh on Thursday, 10 March 2016