Home TvNews e Anticipazioni«Portobello»: finale con Nancy Brilli, Antonella Elia e Beppe Fiorello

«Portobello»: finale con Nancy Brilli, Antonella Elia e Beppe Fiorello

Ultimo appuntamento con il mercatino “pazzerello” e Antonella Clerici, Carlotta Mantovan e Paolo Conticini

Foto: Antonella Clerici con Enrica, il nuovo pappagallo di Portobello  - Credit: © Marco Rossi

08 Dicembre 2018 | 12:58 di Daniele Ceccherini

Arriva al gran finale il Portobello di Antonella Clerici, che sabato 8 dicembre (20.35, Rai1) per l’ultimo appuntamento dell’edizione ha due inserzionisti d’eccezione: Nancy Brilli, al mercatino pazzerello della tv in ricerca di vasi da notte da aggiungere alla sua già vasta collezione, e Beppe Fiorello, che chiederà aiuto per ritrovare i suoi commilitoni e qualsiasi ricordo legato al periodo in cui, lui e i suoi compagni, stavano prestando servizio militare.

A loro si aggiungeranno, tra gli altri, una simpaticissima cantante coreana alla ricerca di qualcuno che possa impartirle lezioni di napoletano e un coro composto da cento stonati che però, quando si esibiscono insieme, cantano molto bene. Poi due chef in studio si sfideranno a colpi di zucchero e cercheranno inoltre di risolvere l’eterno dilemma del Natale italiano: meglio il pandoro o il panettone?

Inoltre questa settimana, alla rubrica “Fiori d’arancio” e in cerca dell’anima gemella, ci sarà Antonella Elia, che è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Quindi, in collegamento dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano, Paolo Conticini, si trasformerà in un aiutante di Babbo Natale e raccoglierà i doni che chiunque vorrà, potrà offrire. Tutti i regali saranno poi consegnati a bambini affetti da patologie, nella speranza che questo porti loro un po’ di serenità e qualche sorriso.