A «Portobello» Lino Banfi e Nino Frassica

Tanti inserzionisti nel mercato pazzerello guidato da Antonella Clerici, Carlotta Mantovan, coordinatrice delle centraliste, e Paolo Conticini

Lino Banfi  Credit: © Rai
24 Novembre 2018 alle 18:12

Il nuovo appuntamento con Portobello, sabato 24 novembre alle ore 20.35 su Rai1, avrà tra gli ospiti Lino Banfi, il “nonno più amato” e conosciuto d’Italia e il direttore di “Novella Bella” Nino Frassica, che presto debutterà a Guarda… Stupisci con Renzo Arbore e Andrea Delogu.

Inedite inserzioni animeranno lo studio di Portobello, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana.

Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti, con una nuova proposta di matrimonio e infine uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma. Saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”, una di loro si metterà alla ricerca delle altre.

E naturalmente, non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo, ancora una volta chiunque vorrà, potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica, Portobello.

Seguici