A «Portobello» ospiti Luciana Littizzetto e Amadeus

Terzo appuntamento per il “mercatino pazzerello” di Rai1

Antonella Clerici con Enrica, il nuovo pappagallo di Portobello  Credit: © Marco Rossi
10 Novembre 2018 alle 16:41

Luciana Littizzetto, che con la sua ironia commenterà invenzioni e inserzioni, e Amadeus che lascerà le sue solite vesti di conduttore televisivo, per assumere quelle d’inserzionista saranno gli ospiti di una nuova serata in compagnia di Portobello su Rai1, sabato 10 novembre dalle ore 20.35, con Antonella Clerici, affiancata in studio da Carlotta Mantovan e in collegamento, da esterna, Paolo Conticini.

Oltre agli ospiti, protagoniste del terzo appuntamento di Portobello saranno le nuove e stravaganti idee presentare dagli “inserzionisti”, tra le tante sarà presentato il pannolino intelligente, che avvisa la mamma, tramite app, quando il bimbo deve essere cambiato e sarà lanciato un sondaggio focalizzato su un oggetto misterioso.

Poi ci sarà chi parlerà di ufo, un vescovo, ex cappuccino, che tornerà al mercatino di Rai1 dopo trent’anni, la prima volta si presentò, infatti, al cospetto di Enzo Tortora. Non mancheranno, come sempre, i sentimenti: una signora, legata al passato, arriverà a Portobello per cercare il suo primo amore, mentre tre pretendenti, speranzosi nel futuro, si dichiareranno alla vedova che è stata tra le protagoniste, la settimana scorsa, dello show.

In ultimo, l’ormai nota sfida con l’icona del programma, il pappagallo dal becco giallo, chi vorrà potrà cimentarsi nell’ardua impresa di fargli pronunciare la parola: "Portobello".

Seguici