Home TvNews e AnticipazioniPretty Little Liars 6, dal 10 gennaio su Premium Stories

Pretty Little Liars 6, dal 10 gennaio su Premium Stories

La sesta stagione della serie creata da Marlene King approda in Italia (e forse presto anche al cinema). Si scoprirà finalmente chi è A, ma un nuovo cattivo è pronto a entrare nelle vite di Aria, Hanna, Spencer, Emily e Allison

Foto: Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell e Lucy Hale  - Credit: © Ufficio Stampa

08 Gennaio 2016 | 16:19 di Manuela Puglisi

La sesta stagione di Pretty Little Liars è pronta a sbarcare su Premium Stories a partire da domenica 10 gennaio in prima serata su Premium Stories, fresca di vittoria ai People's Choice Awards come serie via cavo preferita.

Per la serie televisiva americana ideata da Marlene King, e basata sull'omonima serie di libri di Sara Shepard, è giunto il momento di dare qualche risposta. Le ragazze di Rosewood Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson), Spencer Hastings (Troian Bellisario), Emily Fields (Shay Mitchell) e Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) sono ancora tormentate dal misterioso A.

Tutte le stagioni precedenti si erano susseguite nell'ossessivo tentativo di scoprire l'identità di questo/a stalker. Un'intuizione di Spencer aveva permesso alle ragazze di arrivare a un nome: Charles. Chi è Charles, sarà davvero A? Che volto ha? Riusciranno le ragazze a diplomarsi alla Rosewood High School in mezzo all'ennesima tempesta causata dal loro persecutore? Da domenica andrà in onda la prima parte della sesta stagione che si apre con l'episodio Che il gioco inizi, Charles e si chiude con Fine del gioco, Charles. Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison riusciranno davvero a chiudere i conti con Charles?

Marlene King, creatrice della serie, ha promesso una stagione ?Più velce, non dovrete aspettare altri sei anni per scoprire tuttu i misteri?. Conclusa questa prima parte, la storia farà un salto temporale in avanti di cinque anni, portando con sé un nuovo nemico. Continua la King ?In Pretty Little Liars i giochi sono finiti. Con A alle spalle, le Liars si troveranno faccia a faccia con un nuovo e letale antagonista che ha uno scopo ben preciso, ovvero scoprire percé è morta una determinata persona e cercare vendetta sul responsabile?.

Il sesto capitolo vedrà alcune new entry: Sarah Harvey, prigioniera insieme alle ragazze nella casa delle bambole, interpretata da Dre Davis e Lorenzo Calderos (Travis Winfrey), il nuovo collega di Toby. Più presenti saranno anche i genitori delle Liars: la mamma di Aria, Holly Marie Combs di Streghe, e quella di Emily, Nia Peeples di Walker Texas Ranger.

In attesa dei nuovi episodi, i fan hanno un altro motivo per cui gioire. È di poco tempo fa la notizia di un possibile film tratto dalla serie, che arriverebbe al cinema dopo la settima stagione e a confermarlo è stata la "madre? stessa di PLL: Marlene King.