Home TvNews e AnticipazioniPretty Little Liars, la settima stagione sarà l’ultima

Pretty Little Liars, la settima stagione sarà l’ultima

La parola fine sulle disavventure di Alison, Hanna, Aria e Emily verrà scritta nel 2017, quando le saluteremo per sempre con la puntata finale della settima stagione

Foto: Le ragazze di Pretty Little Liars  - Credit: © Facebook

30 Agosto 2016 | 12:00 di Manuela Puglisi

Dopo molte speculazioni, voci diverse che si rincorrevano da tempo, è arrivata la conferma ufficiale di Freeform: Pretty Little Liars si concluderà con la settima stagione. Ad aprile 2017, con l'ultima puntata della seconda parte della stagione numero sette, finirà finalmente l'incubo delle ragazze di Rosewood, da anni soggette a giochi crudeli di misteriosi persecutori.

Quando Variety ha domandato al vice presidente dei programmi e dello sviluppo di Freeform (Karey Burke) se, come avevano suggerito Marlene King e Shay Mitchell tempo fa, ci fosse all'orizzonte un film che concludesse la serie, lui ha negato fermamente. ?Oh no, sarà davvero la fine. Penso che la ragione per cui ci sono state queste speculazioni sia che tutti quelli coinvolti adorano lavorare a questa serie, nessuno ha davvero voglia di andare via o di vederne la fine. Penso che la comunità che si è formata attorno a PLL sia una splendida famiglia che vorrebbe continuare a lavorare assieme, finché ha senso per la storia?.

Per quel che riguarda il finale, assicura Burke, i fan posso stare sicuri di non restare delusi "È stupefacente, è provocatorio, è tutto ciò che gli spettatori hanno imparato ad aspettarsi dallo show. È inaspettato e assolutamente soddisfacente?.