Home TvNews e AnticipazioniPrima Festival: una striscia quotidiana per le anteprime di Sanremo

Prima Festival: una striscia quotidiana per le anteprime di Sanremo

Con Federico Russo e Tess Masazza aspettando la 67esima edizione del Festival

Foto: Tess Masazza  - Credit: © Facebook

28 Gennaio 2017 | 22:38 di Daniele Ceccherini

Parte domenica 29 gennaio (e andrà avanti fino a sabato 11 febbraio) su Rai1 alle 20.30, Prima Festival: un vero e proprio notiziario di 5 minuti che nei 10 giorni che precedono della 67esima edizione del Festival di Sanremo, al via martedì 7, fornirà un'anteprima di quello che succederà sul palco dell'Ariston.

A condurre Prima Festival, che avrà uno stile di giornalismo ?all-news?, in chiave leggera e divertita, giovane e dinamica, ci sarà Federico Russo. Mentre la webstar Tess Masazza realizzerà i servizi di approfondimento e l'attore Herbert Ballerina sarà l'inviato d'assalto, pronto a raccontare i fatti salienti del momento.

Il programma sarà una vera e propria finestra quotidiana che anticiperà tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporterà con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.