Home TvNews e AnticipazioniPrison Break, il primo trailer del revival

Prison Break, il primo trailer del revival

Fox ha pubblicato il trailer della nuova stagione della serie con protagonisti i fratelli Lincoln (Dominic Purcell) e Michael (Wentworth Miller), ecco qualche anticipazione

Foto: I fratelli Michael e Lincoln  - Credit: © Facebook

17 Maggio 2016 | 14:20 di Manuela Puglisi

La Fox ha riservato alla nuova stagione di Prison Break un debutto a metà della prossima stagione televisiva a inizio 2017. Il revival della serie, le cui prime quattro stagioni sono andate in onda tra il 2005 e il 2009, sarà composto di nove episodi e il primo trailer pubblicato ci fornisce qualche succosa anticipazione.

Sembra che sia giunto il momento per Lincoln (Dominic Purcell) di rendere il favore al fratello Michael (Wentworth Miller), ma non era morto? Così pensano il fratello e Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies), che ha cresciuto suo figlio insieme al nuovo marito (Mark Feuerstein). Emergono però alcuni indizi che suggeriscono che Michael potrebbe essere effettivamente vivo, imprigionato dall'altra parte dell'Oceano. Sara unisce quindi le forze con Lincoln, seppur titubante, per progettare la più grande fuga di tutta la serie. Tre dei più famosi fuggitivi del Fox River State Penitentiary vengono richiamati in azione: T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco). A proposito di ritorni vedremo anche Paul Adelstein nei panni di Paul Kellerman, ex agente segreto riciclatosi in politico, mentre entrano a far parte del cast per la prima volta Inbar Lavi (The Last Ship), Augustus Prew (I Borgia) e Rick Yune (Marco Polo).