Home TvNews e AnticipazioniI programmi da vedere su Fine Living ad aprile

I programmi da vedere su Fine Living ad aprile

Da «Building Alaska» a «Case su misura»: ecco cosa vedere il prossimo mese sul canale 49 del digitale terrestre

Foto: Una scena del programma «Building Alaska»

30 Marzo 2017 | 19:19 di Marianna Ninni

Per il mese di aprile, il palinsesto del canale di intrattenimento Fine Living (numero 49 del digitale terrestre) si arricchisce di contenuti originali e curiosi.
L’obiettivo è intrattenere, divertire e ispirare gli spettatori attraverso programmi che sono dedicati alla cura della casa, alle ristrutturazioni e ai viaggi.

Abbiamo raccolto in una breve guida i principali programmi in onda.

Building Alaska

In onda tutti i sabati alle 20.10, a partire dall’1 aprile, il programma segue le imprese di Tom, Rich e Creig, impegnati con la costruzione di case nella gelida Alaska. I protagonisti dovranno affrontare le insidie del territorio, i disagi causati dalle condizioni metereologiche e anche alcuni pericolosi animali.

Case a Domicilio

Al via il 4 aprile la nuova stagione del programma, in onda ogni martedì alle 21.10. Lo show racconta la sfida di tre diverse squadre di esperti con il compito di acquistare abitazioni all’asta, spostarle in luoghi più belli, ristrutturarle e rivenderle, sempre all’asta, per ricavarne profitto.

Lavori in Corso in Famiglia

Raddoppia l’appuntamento con la famiglia Wolensky che, a partire dal 23 aprile, è protagonista di nuove avventure. Gli episodi saranno trasmessi tutte le domeniche alle 16.10. I Wolensky si occuperanno della ristrutturazione della loro casa, cercando di risolvere i diversi problemi che incontreranno e di trovare una soluzione adeguata a qualsiasi ostacolo.

Casa su Misura

La prima puntata di «Casa su misura» va in onda il 12 aprile alle ore 20.10 e continua poi tutti i mercoledì alle 21.10. Il programma segue le avventure di una coppia che deve acquistare e restaurare una casa per renderla perfetta. Ad aiutarli ci saranno Chip e Joanna Gaines.
Il 12 aprile, a partire dalle 16.00, gli spettatori appassionati potranno rivedere anche i migliori episodi delle passate stagioni.

Affari in Cantina

La sesta stagione parte il 3 aprile e va in onda da lunedì a venerdì alle 14.20. Kraig e Bantle tornano a ispezionare le cantine d’America in cerca di oggetti curiosi o preziosi da valorizzare e rivendere.

Hotel da Incubo

Dal 13 aprile, ogni giovedì alle 21.10, Anthony Melchiorri prosegue la sua personale missione che consiste nel dare nuova vita e speranza ad alberghi che versano in condizione disastrose.

Le maratone del sabato

Dall’1 al 29 aprile, dalle 8.00 alle 12.30 del mattino, Fine Living propone alcuni dei suoi programmi più divertenti.
I primi due sabati di aprile saranno dedicati a «Cucine da Rifare», programma nel quale Anthony e John sono impegnati nella progettazzione di questo importante ambiente casalingo. 
Sabato 15 aprile andrà in onda «Vado a vivere... Minicase», show dove i veri protagonisti sono gli appartamenti piccoli ma confortevoli.
Sabato 22 aprile gli spettatori saranno portati in giro per il mondo, in cerca della casa perfetta da ristrutturare con «House Hunters International Renovation».
Sabato 29 aprile è il momento di «Mexico Life», un magico viaggio sulle spiagge di Cado San Lucas.