Puck: l’omaggio al teatro di Rai2

Diretto da Massimiliano Bruno. Ospiti Niccolò Fabi, Stefano Fresi, Anna Foglietta, Massimo Giangrande, Edoardo Leo, Frankie Hi NRG, Vanessa Scalera

Puck - Anna Foglietta e Massimiliano Bruno  Credit: © Rai
29 Dicembre 2020 alle 14:00

In seconda serata, il 29 dicembre alle 22.50, Rai2 alza il sipario del Teatro Golden di Roma per offrire uno show con alcuni dei più grandi artisti italiani: Puck. Un evento speciale - in un periodo particolare che ha visto chiudere cinema, teatri e tutti gli altri luoghi di cultura e intrattenimento - affidato a un attore, autore, sceneggiatore e regista tra i più affermati del panorama italiano: Massimiliano Bruno.

In questa serata speciale Massimiliano Bruno metterà insieme alcuni tra i migliori talenti di teatro, cinema e musica per una mini-maratona che, a due giorni dalla fine di un 2020 che non dimenticheremo, porterà leggerezza e speranza sul piccolo schermo. Tra i big che si esibiranno sul palco ci saranno Niccolò Fabi, Stefano Fresi, Anna Foglietta, Massimo Giangrande, Edoardo Leo, Frankie Hi NRG, Vanessa Scalera, oltre naturalmente allo stesso Massimiliano Bruno.

Puck è probabilmente il personaggio più famoso della storia del teatro: dalle recite amatoriali ai grandi spettacoli, tutti abbiamo incontrato almeno una volta il folletto dispettoso di Sogno di una notte di mezza estate. Puck è in qualche modo il simbolo stesso del teatro, quel teatro che in questo momento è senza voce. Puck porterà in televisione uno spettacolo di intrattenimento dai registri più diversi, tra performance attoriali ed esibizioni musicali, tra artisti noti amati dal grande pubblico e giovani emergenti.

Seguici