Home TvNews e AnticipazioniQuantico, la seconda stagione arriva su Fox

Quantico, la seconda stagione arriva su Fox

Alex Parrish (Priyanka Chopra), torna in Italia con i nuovi episodi della serie, a partire da martedì 8 novembre alle 21.00

Foto: Pryianka Chopra in Quantico  - Credit: © Facebook

08 Novembre 2016 | 15:18 di Manuela Puglisi

Una nuova stagione di Quantico è in arrivo anche in Italia, andrà in onda su Fox a partire da martedì 8 novembre alle 21.00 (canale 112 di Sky), in prima visione assoluta. Se nella scorsa stagione la protagonista, la recluta dell’FBI Alex Parrish (Priyanka Chopra), era stata incastrata per l’attentato terrorista alla Grand Central Station di New York, nei nuovi episodi le verrà offerto di lavorare per la CIA.

Trama

Durante il summit del G20, Alex Parrish si troverà al centro di una cospirazione internazionale: un gruppo di misteriosi terroristi prenderà in ostaggio capi di stato e lo stesso presidente degli Stati Uniti, minacciando di decapitare la First Lady. Anche se gli intrighi e gli amori dei protagonisti continueranno ad essere presenti nella serie, il creatore Josh Safran ha anticipato che i nuovi episodi si concentreranno più sulla trama vera e propria che sulle storie personali dei singoli.

Le new entry

Sono entrati a far parte del cast di questa nuova stagione Henry Czerny (I Tudors), Russel Tovey (Sherlock e Looking) e Blair Underwood (Agents of S.H.I.E.L.D., Deep Impact).

Priyanka Chopra

La protagonista Priyanka Chopra è stata confermata anche quest'anno nei panni di Alex Parrish. Nata nel 1982 in India e definita la donna più bella dell'Asia, nonché uno dei 100 personaggi più influenti dell'anno secondo il Time, l'attrice venuta da Bollywood è atterrata sul set del reboot di Baywatch.