Home TvNews e Anticipazioni«Quantico», la terza stagione riparte da Andrea Bosca

«Quantico», la terza stagione riparte da Andrea Bosca

L'attore di «Il capitano Maria» è la guest star italiana dei nuovi episodi, dall'8 maggio su FOX

Foto: Priyanka Chopra e Andrea Bosca in «Quantico»  - Credit: © Ufficio Stampa

08 Maggio 2018 | 17:22 di Redazione Sorrisi

Riparte dalle vigne di Montepulciano in Toscana «Quantico», la serie con protagonista Priyanka Chopra. La terza stagione andrà in onda a partire da martedì 8 maggio su FOX (canale Sky 112) e vedrà come guest star l'italiano Andrea Bosca («Il capitano Maria», «I Medici», «Romanzo famigliare»). 

Sono passati tre anni da quando la protagonista Alex Parrish si infiltrava negli ambienti criminali più pericolosi. Abbandonata la CIA, ha deciso di rifarsi una vita più tranquilla in Italia. Gli episodi italiani sono stati girati lo scorso autunno e qui la protagonista è fidanzata con un un viticoltore toscano, interpretato appunto da Andrea Bosca. Ragazzo padre, forma una nuova famiglia con Alex e la sua bambina di sette anni. Il personaggio apparirà per più puntate nell'arco della serie.

Se l'ex agente della CIA sembra aver raggiunto il suo ideale di vita pacifica, non sappiamo ovviamente se la cosa durerà a lungo. Ryan (Jacke McLaughlin) proverà a convincerla ad aiutarlo a salvare la sua migliore amica Shelby (Johanna Braddy), ostaggio del trafficante d'armi The Widow. Nuovo acquisto del cast è Marlee Matin (premio Oscar per «Figli di un Dio minore») che interpreterà Jocelyn Turner, ex membro dell'FBI, uno dei migliori agenti sotto copertura prima di perdere l'udito per lo scoppio di una bomba.