Home TvNews e Anticipazioni“Quattro Matrimoni in Italia” ritorna su Tv8

“Quattro Matrimoni in Italia” ritorna su Tv8

La gara tra 4 spose nell’organizzazione dell’evento più importante della loro vita. In palio un viaggio di nozze da sogno

Foto: Quattro Matrimoni in Italia  - Credit: © Tv8

26 Luglio 2016 | 19:26 di Daniele Ceccherini

Da mercoledì 27 luglio, torna in seconda serata (22.30) in chiaro su TV8 la prima edizione di ?Quattro Matrimoni in Italia?, il programma ispirato al format inglese di grande successo ?Four Weddings?.

Ogni episodio ha come protagoniste quattro agguerritissime spose che non si conoscono tra di loro e che, per aggiudicarsi un viaggio di nozze da sogno, decidono di mettersi in competizione l'una con l'altra.

In qualità di giudici, infatti, parteciperanno ai rispettivi matrimoni e saranno chiamate a commentare e, soprattutto, a dare un voto su quattro categorie principali: la location, il cibo, l'abito e l'evento in generale.

Il giorno più importante della loro vita, quindi, si trasforma in una gara vera e propria, senza esclusione di colpi. Le quattro spose si differenziano tra loro per stili e gusti molto diversi, ma su un cosa sono tutte d'accordo: la convinzione che il proprio sia il matrimonio migliore.

In ogni caso, le 4 sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell'organizzare il matrimonio più indimenticabile e per convincere le altre di meritarsi la corona di ?sposa migliore? e la romantica luna di miele in palio.