Home TvNews e AnticipazioniRaffaella Carrà forte forte forte su «Techetechetè»

Raffaella Carrà forte forte forte su «Techetechetè»

La vita privata e i momenti più belli della carriera della show girl romagnola nella puntata «Carramba… che Carrà!» in onda il 12 marzo su Rai3

12 Marzo 2017 | 15:42 di Lorenzo Di Palma

Carramba… che Carrà! è il titolo della puntata che Techetechetè, il 12 marzo su Rai3, dedica a uno dei personaggi più popolari e amati della televisione italiana: Raffaella Carrà, la show girl che di recente ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle scene.

Conduttrice, attrice, cantante, ballerina: si rivedranno spezzoni delle trasmissioni che l’hanno vista protagonista, molte cucite apposta su di lei, che hanno fatto la storia della tv. Techetechetè ripropone alcune delle sue trascinanti sigle e canzoni entrate nell’immaginario collettivo ma anche filmati rari come il debutto nel 1952, a soli 9 anni, nel film melodrammatico Tormento dal passato.

E poi la vita privata, le rare interviste in cui Raffa parla dei genitori, dei suoi amori, delle esperienze artistiche internazionali, delle rinunce, anche sofferte, fatte per il lavoro. Un entusiasmante percorso di carriera, lungo 50 anni, ricco di incontri artistici importanti, con grandi attori come Marcello Mastroianni e Roberto Benigni che la coinvolge in uno degli sketch più esilaranti mai visti in tv.