Home TvNews e AnticipazioniI ragazzi di Amici si sono dati da fare per pulire le vie di Roma

I ragazzi di Amici si sono dati da fare per pulire le vie di Roma

E Maria disse: cari "Amici", ora dovete darvi da fare. Dove? Per le vie di Roma, a pulire le strade con le divise dell’Ama, l’azienda che si occupa di tenere pulita la Capitale

Foto: Il cast del talent è arrivato in pullman nel centro di Roma e ha cominciato a pulire le strade della città indossando le tute dell’Ama

23 Gennaio 2018 | 09:30 di Alberto Rivaroli

«Andate a lavorare!» è il grido che i tifosi allo stadio indirizzano ai calciatori quando giocano male. Maria De Filippi invece non si è limitata a sgridare i concorrenti di «Amici 17», ma li ha mandati a sgobbare sul serio.

Dove? Per le vie di Roma, a pulire le strade con le divise dell’Ama, l’azienda che si occupa di tenere pulita la Capitale. Si è conclusa così la vicenda che ha tenuto banco nei giorni scorsi: le bravate di quattro ragazzi del cast (Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo), che mettono scompiglio nel residence dove vivono i concorrenti del talent; la rabbia della conduttrice e la decisione di sospendere i colpevoli, non prima di averli mandati, assieme a tutto il resto del cast, a ripulire le vie del centro di Roma.

Il messaggio è chiaro: visto che a quanto pare di notte non avete sonno, tanto vale che facciate qualcosa di utile. Un castigo che ha ricevuto l’approvazione di tutti e così, ancora una volta, a vincere è stata proprio Maria.