Home TvNews e AnticipazioniRai1: «Roberto Bolle – Danza con me», primo show del 2018

Rai1: «Roberto Bolle – Danza con me», primo show del 2018

Si lavora al grande spettacolo che sarà proposto in prima serata il 1° gennaio e che ospiterà tanti artisti internazionali

Foto: Roberto Bolle  - Credit: © Splashnews

09 Novembre 2017 | 23:09 di Daniele Ceccherini

Roberto Bolle è il protagonista del primo grande show dell'anno di Rai1 che andrà in onda la sera del 1° gennaio. 
Rivelato il titolo dello spettacolo: Roberto Bolle - Danza con me vedrà esibirsi accanto all'étoile, star del balletto internazionale, cantanti attori e comici. L'obiettivo è valorizzare ulteriormente la danza classica e proporla in una dimensione di contemporaneità arricchita dalle più avanzate tecnologie video.  

Lo show si avvale della collaborazione di Michael Cotten, set designer di grandi eventi live e tv americani, comprese le cerimonie olimpiche, tra gli artefici degli ultimi spettacolori tour di Michael Jackson.

Lo spettacolo prosegue nella direzione di Roberto Bolle - La mia danza libera, la serata-evento dell'8 ottobre 2016 su Rai1 in cui Bolle ha ballato con danzatori internazionali come Alicia Amatriain, Timofej Andrijashenko, Misty Copeland. Nella trasmissione sono intervenuti Stefano Bollani, che ha accompagnato Bolle al pianoforte, Elio, il cantautore e musicista israeliano Asaf Avidan, Jovanotti. Indimenticabile il passo a due con Carla Fracci e quello pieno di ironia con Virginia Raffaele.